Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo filmato per il survival fantascientifico Prey, focalizzato sui molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità a disposizione del protagonista Morgan Yu per affrontare la minaccia degli alieni Typhon.

63670.jpg
 
Di sotto trovate un estratto del comunicato stampa del publisher che spiega alcune delle capacità che il giocatore potrà utilizzare nel titolo, accompagnato naturalmente dal suddetto trailer. È stato inoltre pubblicato un elenco completo delle abilità che utilizzabili, che trovate a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Prey sarà disponibile su PCPlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 maggio.
 
Potresti essere l'ultima speranza dell'umanità a bordo di Talos I, ma potrai contare su un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere la minaccia Typhon. Toccherà a te fermare l'invasione aliena e garantire un futuro al genere umano... un gioco da ragazzi. Avrai a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l'eccezionale potenza delle abilità aliene. Date un'occhiata all'elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l'invasione e salvare il mondo.