Bethesda, Id Software e Saber Interactive hanno presentato un nuovo filmato per Quake Champions, sparatutto online erede della celebre saga risalente agli anni '90. Sotto i riflettori, stavolta, troviamo un nuovo campione, Anarki; che poi tanto nuovo non è, trattandosi infatti di un ritorno dello stesso personaggio di Quake III: Arena, con la stessa enfasi posta sulla velocità e l'astuzia.

63788.jpg

Di sotto trovate il profilo nel nuovo campione, accompagnato dalle classiche immagini di rito e dal trailer già menzionato. Tramite il sito ufficiale del gioco avete anche la possibilità di iscrivervi alla beta.
 
PROFILO DEL CAMPIONE: Anarki – Ribelle transumano
 
Statistiche iniziali:
 
- Salute iniziale: 75
- Corazza iniziale: 25
- Velocità: 320
 
Abilità attiva – Iniezione di salute: stai subendo troppi danni? Per tua fortuna, Anarki è particolarmente abile nella miscelazione di sostanze... interessanti. Usa Iniezione per curare Anarki velocemente e in modo efficace. Alla grande, baby!
 
Abilità passiva – Controllo aereo su hoverboard: l'hoverboard di Anarki è un bonus brutale. Anarki è uno dei campioni più veloci, ma con l'hoverboard può esserlo ancora di più, mentre salta spostandosi lateralmente. Inoltre, la sua tavola fornisce un'abilità passiva che permette di controllarlo meglio mentre è a mezz'aria per voltarsi più rapidamente, inseguire i nemici o attirare chi osa seguirlo prima di un salto dal pad.