Telltale Games e Marvel Entertainment Studio hanno rilasciato il trailer di debutto per la nuova serie videoludica, recentemente annunciata, dedicata ai famosi Guardiani della Galassia.


Di seguito riportiamo il comunicato rilasciato dal publisher:

Oggi riveliamo il primo trailer in assoluto di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, che presenterà il 18 di aprile il primo episodio dei cinque previsti al costo di $4,99, o equivalente, su PlayStation®4, Xbox One®, Windows PC, e Mac, oltre che su App Store® e Google Play™. La serie sarà disponibile anche in qualità di speciale Season Pass Disc a partire dal 2 maggio presso i rivenditori nordamericani a un prezzo al dettaglio suggerito del produttore di $29,99, e in tutto il mondo il 5 maggio. Lo speciale Season Pass Disc includerà il primo episodio, Episode One: Tangled Up in Blue, e garantirà l’accesso per scaricare i successivi quattro episodi, attraverso gli aggiornamenti online, non appena saranno disponibili. Ulteriori dettagli relativi alle piattaforme verranno rilasciati a breve.
 
Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall’incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.                                                                           
                                                                                                      Dalla Terra, alla Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un’avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l’intera storia.
 
La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot. 

 


Ricordiamo che il primo episodio sarà disponibile dal 18 aprile al costo di 4,99 euro su Playstation 4, Xbox One, Pc e dispositivi mobile.


Fonte consultata