Gaijin Works ha annunciato che il jrpg Summon Night 6: Lost Border, di cui non si era più sentito parlare da parecchio, arriverà in occidente il 23 maggio su Playstation 4 e Playstation Vita.

Summon-Night-6-Lost-Borders.jpg


Sfortunatamente per noi europei, la fantastica limited edition mostrata in precedenza sarà esclusiva per il mercato americano mentre noi abitanti del vecchio continente dovremmo accontentarci solo di una release digitale. Attualmente, inoltre, non si è parlato di alcun bonus per eventuali preorder sebbene gli americani potranno scegliere fra 3 edizioni diverse (solo per la versione Playstation 4, su Playstation Vita avrà una sola confezione) ognuna con una diversa cover ed immagine su disco.

Da notare che Summon Night 6: Lost Border sarà completamente doppiato in inglese, ma non è ancora chiaro se il doppiaggio originale sia stato lasciato comunque disponibile.

Stando alle dichiarazioni di Gaijin Works, la pagina di Summon Night 6: Lost Border verrà presto aperta sul Playstation Store rivelandone così il prezzo. Nell'attesa, vi invitiamo a guardare i numerosi screenshot a fondo della news, rilasciati dal publisher per festeggiare l'annuncio del gioco.


Fonte consultata