Per i fan delle procaci ninja di Senran Kagura, Marvelous ha finalmente pubblicato l'annuncio tanto atteso: Senran Kagura Peach Beach Splash verrà ufficialmente rilasciato quest'estate in Europa!
 
senran_kagura_peach_beach_splash.jpg

In questo nuovo spin-off della serie, esclusiva PlayStation 4, combatteremo in squadre composte da cinque ragazze, scelte tra le oltre 30 disponibili. Il nostro equipaggiamento sarà formato semplicemente da costumi da bagno, una selezione di 10 armi caricate ad acqua, un idro-jetpack ed oltre 800 carte per un'ampia scelta di abilità da utilizzare in ogni battaglia. 

I giocatori potranno cimentarsi sia nella consueta modalità storia sia in svariate battaglie completamente personalizzabili in singleplayer o, per chi volesse maggior divertimento o competizione, in multiplayer online con amici e sconosciuti.

Nella galleria potete trovare inoltre i primi screenshot ufficiali dell'edizione inglese di Senran Kagura Peach Beach Splash, mentre per un trailer sembra che dovremo attendere ancora un po' di tempo.