Bandai Namco Entertainment ha annunciato tramite un comunicato che Impact Winter, atteso Survival post-apocalittico sviluppato da Mojo Bones Ltd previsto in uscita su Steam questo mese, tarderà ad arrivare sui nostri personal computer.

Impact winter 02.jpg

Il ritardo è dovuto a miglioramenti della parte iniziale dell'avventura. Il gioco è previsto in uscita il 23 maggio per PC mentre nel corso dell’anno saranno disponibili anche le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“IMPACT WINTER sarà rilasciato con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, considerando che arriverà su Steam il 23 maggio 2017. Perché questo ritardo? La verità è che IMPACT WINTER è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata. Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori”, ha dichiarato Stuart Ryall, Cofondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd sul proprio sito web. “Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa.”

Impact Winter sarà disponibile dal 23 maggio 2017 su PC e nel corso dell’anno anche per console, sempre in formato digitale.
Per maggiori informazioni su Impact Winter, visita impact-winter.com


Di seguito il trailer del titolo: