Altra settimana, altro campione inedito per Quake Champions. Dopo Scalebearer e Anarki, ora è il turno di Slash, definita "regina dei pattini dell'arena". Veloce, decisa e feroce, Slash possiede l'abilità Scia di plasma che punisce i nemici che si avvicinano troppo e permette di consolidare punti chiave e potenziamenti. La sua versatilità migliora ulteriormente grazie alla sua abilità passiva Scivolata agile, che le conferisce maggiore mobilità nei momenti più concitati.

Quake-Champions.jpg

Di sotto trovate il trailer dedicato alla nuova eroina, più un profilo con le caratteristiche essenziali. Buona visione!
 
PROFILO DEL CAMPIONE: Slash – Regina dei pattini
 
Statistiche iniziali:
  • Salute iniziale: 100
  • Corazza iniziale: 25
  • Velocità: 310
 
Abilità attiva – Scia di plasma: l'abilità attiva di Slash lascia una scia di distruzione dietro l'agile pattinatrice, infliggendo danni a chiunque vi entri in contatto. I giocatori possono decidere di premere nuovamente il comando dell'abilità innescando l'esplosione del plasma e causando danni ai campioni nelle vicinanze. Taglia la strada ai nemici o aggirali con una piroetta infuocata per infliggere dolore e sofferenza.
 
Abilità passiva – Scivolata agile: Slash è un concentrato di agilità. Mentre pattina, può accovacciarsi senza perdere velocità. In questa posizione, può girare più rapidamente di altri campioni e cambiare direzione con estrema facilità.