Warhorse Studios ha annunciato il cast completo del loro simulatore medievale Kingdom Come: Deliverance con un filmato dedicato alla creazione della storia, al motion capture e alle performance degli attori chiamati a dare vita ai variegati protagonisti del gioco. Tra gli interpreti troviamo Brian Blessed e Tom McKay, e oltre a loro sono stati coinvolti oltre 50 attori dalla Repubblica Ceca, dalla Gran Bretagna e dagli Stati Uniti.

Presentato il cast di Kingdom Come Deliverance.jpg
 
Di sotto trovate il filmato e un sunto del comunicato stampa che anticipa i ruoli interpretati dai due attori sopra menzionati. Kingdom Come: Deliverance arriverà su PCPlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.
 
Warhorse Studios sottolinea il realismo e l’accuratezza storica in tutti gli aspetti di Kingdom Come: Deliverance (KCD). Per supportare la forte componente storica di KCD, molti dei personaggi non giocabili sono veri personaggi storici realmente esistiti. Con Brian Blessed, Warhorse Studios si è assicurata il talentuoso attore britannico che interpreta il ruolo di Lord Konrad Kyeser, un famoso ingegnere militare tedesco che aiuterà il giocatore nel suo viaggio. 
Nei 2 mesi trascorsi presso Warhorse Studios, Tom McKay ha dato vita ad Henry – l’eroe principale di Kingdom Come: Deliverance. Henry vuole vendicare la sua famiglia e prendere la spada  forgiata con suo padre, interpretato da Matthew Wolf. 

Con l’aiuto del giovane Lord Hans Capon, interpretato da Luke Dale, Henry viene catapultato in una guerra per combattere le forze degli invasori.