La nuova IP di Sony e Guerrilla Games, Horizon: Zero Dawn, ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo e, di conseguenza, sembra decisamente prevedibilmente l'arrivo di un sequel. Ma come potrebbe essere il nuovo Horizon?
 
horizonzerodawn.jpg

Tramite un intervista di Game Informer al team di Guerrilla Games, possiamo farci una vaga idea del risultato:

Il direttore narrativo John Gonzalez punterebbe, in caso di un sequel, a creare una storia equivalente al primo capitolo o, possibilmente, migliore; mentre Mathijs de Jonge, game director, sta esaminando tutte le critiche ricevute ad Horizon per ricavarne nuove idee da utilizzare in futuro. Il direttore artistico Jan-Bart van Beek, invece, vorrebbe semplicemente aggiungere molte più macchine al repertorio di bestie robotiche: "Ne avrei create un centinaio se avessi potuto, è bellissimo disegnarle, animarle ed utilizzarle nel gioco... purtroppo la realtà non me l'ha consentito!".

Per concludere, Mathijs de Jonge ha inoltre accennato all'arrivo di una patch in Horizon: Zero Dawn per espandere la ruota delle armi equipaggiate: a quanto pare, gli slot dovevano essere decisamente maggiori numericamente all'inizio ma, a causa di svariati problemi, si è deciso di ridurre la quantità.
Fonte consultata