Questa notte si è tenuto un nuovo Nintendo Direct, tanto in Europa come in America e Giappone. L'edizione nipponica ha portato alla luce diverse novità, che abbiamo deciso di riassumervi brevemente in questo articolo. Vi ricordiamo che le seguenti sono tutte notizie riferite al mercato nipponico.
 
nintendo direct.jpg


THE SNACK WORLD: TREJARERS

Il videogioco del nuovo progetto cross mediatico di Level-5 ha finalmente una data di uscita: 13 luglio. Si tratta di un action RPG per Nintendo 3DS in cui i protagonisti utilizzano dei portachiavi chiamati Jara per evocare armi da usare in battaglia. Quest'oggi è anche partita la serie animata su TV Tokyo.
 


THE GREAT ACE ATTORNEY 2

Il nuovo capitolo della serie targata Capcom arriverà il giorno 3 agosto su Nintendo 3DS. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nel corso dell'evento Ace Attorney 15th Anniversary Livestream il 17 aprile.
 


LAYTON'S MISTERY JOURNEY: KATRIELLE AND THE MILLIONAIRE'S CONSPIRACY

Le avventure della figlia del Professor Layton arriveranno su Nintendo 3DS il 20 luglio. Si tratta dell'ennesimo capitolo della serie di puzzle game targati Level-5.
 


SHINOBI REFLE: SENRAN KAGURA

Le sexy ninja sono pronte a sbarcare su Nintendo Switch con un titolo che sfrutterà la funzionalità HD rumble dei Joy-con. La release digitale è prevista entro la fine del 2017.
 


DRAGON QUEST X ONLINE

Il porting per Nintendo Switch dell'MMORPG di Dragon Quest è previsto per questo autunno. I possessori della versione Wii possono usufruire di un aggiornamento gratuito a questa nuova incarnazione del gioco.
 


NIGHTS OF AZURE 2: BRIDE OF THE NEW MOON

Sempre per Nintendo Switch, è stato annunciato anche un porting di questo titolo targato Koei Tecmo, in aggiunta alle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, in uscita nel corso del 2017.
 
 

Fonte