Sul sito ufficiale del gioco Call Of Duty World War II sono apparsi per breve tempo degli screenshot in bassa risoluzione del gioco; poca roba, ma è un inizio per rendersi conto cosa dobbiamo aspettarci dalla grafica del video.

Ad arricchire il quadro, abbiamo le foto dei materiali promozionali che i negozi USA stanno già ricevendo, dai quali apprendiamo le prime informazioni sul gioco compresa la data d'uscita del 3 Novembre e la modalità cooperativa:
 


3 NOVEMBRE 2017

Call of Duty torna alle origini con Call of Duty: WWII - un'esperienza mozzafiato che ridefinisce la Seconda Guerra Mondiale per una nuova generazione di gaming. Sbarcate in Normandia durante il D-Day e combattete in tutta Europa attraverso le località iconiche della più monumentale guerra della storia. Vivete i classici combattimenti di Call of Duty, i legami con i vostri compagni e la spietata natura della guerra contro un potere globale che vuole soggiogare il mondo nella tirannia.

La campagna definitiva della Seconda Guerra Mondiale

Call of Duty: WWII narra la storia dell'infrangibile fratellanza di uomini comuni in lotta per conservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia. I giocatori si avvieranno in un intenso viaggio attraverso i campi di battaglia della guerra. La campagna sfoggerà coraggiose e realistiche immagini con il tipo di autenticità da blockbuster hollywoodiano che solo Call of Duty può realizzare.

Multiplayer con i piedi per terra

Il multiplayer di Call of Duty: WWII sfiderà i giocatori in combattimenti serrati ed a terra attraverso molte delle località famose della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori potranno inoltre godere di nuovi entusiasmanti modi per interagire e socializzare con i loro amici e la comunità di Call of Duty.

Cooperativa Adrenalinica

La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII darà vita ad una nuova ed originale storia. Giocate con i vostri amici in questa nuova esperienza indipendente dal gioco principale, ricca di momenti adrenalinici e inattesi.