Blizzard ha condiviso con un comunicato stampa tutti i dettagli relativi alla versione 2.0 di Heroes of the Storm. Il MOBA della casa americana, infatti, ha potuto godere durante la notte di un aggiornamento talmente sostanziale da, secondo gli sviluppatori, "cambiare completamente il volto del gioco". Heroes of the Storm 2.0 offre infatti tantissime nuove funzionalità, oltre al solito corredo di contenuti inediti che si sussegue regolarmente nel gioco - in questo caso, la mappa Hanamura e l'assassino Genji, entrambi da Overwatch.

heroes-facebook-preview-bcon.jpg

Di sotto trovate alcune delle nuove funzioni di gioco e due filmati che presentano le novità di questo importante update:
 
  • Rinnovamento del sistema di progresso - Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
 
  • Forzieri - I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
 
  • Ricompense social e di personalizzazione - I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
 
  • Nuovo eroe: Genji - Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.
 
  • Nuovo campo di battaglia: Hanamura - Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all'interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.