Spike Chunsoft, unione delle vecchie Spike, sviluppattore dei bellissimi Dragonball Budokai Tenkaichi, e Chunsoft, di Pokèmon Mistery Dungeon, ha svelato tramite Famitsu il suo prossimo gioco, Zanki Zero, che uscirà per Playstation 4 e Playstation Vita.
Il gioco sarà un "Non-Stop Last Survivor RPG," come dichiarato dagli sviluppatori, avrà 8 protagonisti e altrettanti capitoli, focalizzati ognuno su un protagonista.
Le fasi esplorative e le battaglie, con sistema di combattimento votato all'action, saranno senza soluzione di continuità.

Per quanto riguarda l'ambientazione ci troveremo in un futuro post-apocalittico, dove l'umanità è riuscita a distruggere il mondo, come rimane ancora un mistero, in un singolo giorno. Nonostante le premesse il team ha chiarito che non si tratterà di un futuro post-apocalittico come siamo abituati a vedere, terra arida, mondo in rovina e ratti mutanti che girano per villaggi semidistrutti, (potrebbero non aver usato questi esempi .ndr) ma dato che il mondo è ormai sommerso dal mare, con poche isole rimaste, sarà intenzonalmente luminoso e colorato.

Detto questo il gioco è ancora solo al 10% del suo sviluppo, perciò la data d'uscita è sicuramente bella lontana, e oltre a queste informazioni e a pochi artwork e screenshot, che potete visualizzare in fondo l'articolo, non abbiamo altro, ma il titolo sembra promettere bene.

Zanki Zero, il team di Danganronpa svela il loro prossimo gioco.jpg

Che dite, le premesse del prossimo titolo degli Spike Chunworks vi interessano?

Fonte Consultata