Red Thread Games e Deep Silver hanno recentemente rilasciato un nuovo trailer per il gioco d'avventura Dreamfall Chapters, dopo quello introduttivo ssul mondo di gioco, adesso vengono approfonditi i personaggi e la storia.


Nel video vengono introdotte le due eroine protagoniste del gioco e vengono riassunte le vicende narrate nel precedente capitolo, Dreamfall Chapters: The Longest Journey, permettendo di conseguenza ai nuovi giocatori di mettersi in pari con quanto già avvenuto. Per finire, il trailer propone anche un assaggio delle diversità e peculiarità che contraddistinguono i due mondi paralleli, teatro delle vicende di gioco.

Dreamfall Chapters è un gioco d'avventura 3D ambientato in un oscuro mondo futuristico dalle tinte steampunk e in un altro stile fantasy dai toni più magici. Il gioco uscirà su Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio in Europa al prezzo di 29,99 euro. Ricordiamo che i preorder su Playstation Store sono già aperti. La versione per console di Dreamfall Chapters vanterà, rispetto alla precedente, modelli poligonali ridefiniti, animazioni più fluide, nuovi effetti di luci e tante altre migliorie tecniche, il tutto accompagnato da colonna sonora espansa.


Fonte consultata