PQube porterà in Europa e in Nord America nel mese di agosto un cult del genere horror di stampo prettamente coreano: White Day: A Labyrinth Named School, in uscita sia in formato retail che digitale su PlayStation 4 e PC.

White-Day-PQube-Announce_05-03-17.jpg

La trama del titolo ruota attorno Hui-min Lee, un liceale della scuola Yeondoo, trovatosi improvvisamente intrappolato nell'edificio scolastico, senza saperne le motivazioni.
Gira voce che violenti omicidi e spiriti maligni affliggano la vita scolastica degli studenti Yeondoo. Riuscirà il protagonista a cavarsela in qualche modo?
 


Il remake di White Day: A Labyrinth Named School è la perfetta reimmaginazione di un classico dell'horror che ha influenzato numerosi titoli fino ad oggi; la storia, per l'occasione, ha subito aggiornamenti notevoli e le sue meccaniche di gioco sono state rispolverate per renderlo adatto al suo approdo su PlayStation 4 e PC.
Tra le caratteristiche principali di gameplay troviamo:

- Fasi Stealth intense: nascondere le proprie tracce e rimanere nascosti è la migliore via d'uscita da un possibile killer.
- Sistema di paura dinamico: vi sentite coraggiosi? Impostando una difficoltà più elevata incrementerete la comparsa di fantasmi e altro genere di spaventosi elementi.
- Segreti diabolici: risolvendo puzzle complessi e indovinelli sbloccherete nuovi elementi di trama e collezionabili.
- Soluzioni puzzle sempre aggiornate: lasciate perdere l'utilizzo di una guida per scampare da una situazione, i codici e le password per fuggirne differiscono ogni volta!
- Una storia dalle numerose radici: interagendo con i propri compagni potremo scegliere tra varie opzioni di dialogo.
- Multilingua: giocate dall'inizio alla fine in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo!
- E in più... il supporto ai trofei per PlayStation 4 e gli Achievements su PC!
Fonte consultata