Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno pubblicato tutti i dettagli relativi ai primi tre personaggi DLC che saranno disponibili per Injustice 2. Nello specifico, sono stati svelati Cappuccio Rosso, Starfire e la guest star Sub Zero con il filmato dedicato che trovate in basso. Il publisher ha inoltre condiviso i contenuti delle due edizioni speciali (oltre a quella standard) nelle quali sarà distribuito il titolo, che sarà disponibile su PlayStation 4 Xbox One a partire dal 18 maggio - mentre i contenuti aggiuntivi scaricabili saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco, in data non ancora specificata.
 

 

Injustice 2 Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. Injustice 2 Ultimate Edition è già prenotabile al prezzo di euro 109.99.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition è ora disponibile in  pre-order su PSN e Xbox Store al prezzo di euro 89.99.