Seasons After Fall verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One tra una decina di giorni, il 16 maggio per l'esattezza, ad annunciarlo è Swing Swing Submarine, dopo essere approdato sulla piattaforma steam lo scorso settembre, dove è stato accolto molto positivamente dall'utenza.


Seasons After Fall è un gioco di avventura-puzzle in 2D che ti permetterà di immergerti in un affascinante universo e di esplorare una terra governata dalla magia e la natura. Nei panni di una volpe selvatica, dovrai intraprendere un pericoloso viaggio col solo aiuto della tua capacità di cambiare le stagioni a tuo piacimento, manipolando un magnifico mondo in 2D col sottofondo di un incantevole quartetto d’archi registrato dal vivo.

Col potere della natura nelle tue zampe, ti farai strada in questo misterioso universo popolato da bizzarri animali e piante. Ogni stagione provoca un drastico cambiamento dello scenario: spetterà a te cambiare il mondo e aprirti nuovi varchi. L’inverno fa congelare le cascate, la pioggia primaverile aumenta il livello dell’acqua, mentre l’estate aiuta alcune piante a crescere e a espandersi. Il mondo di Seasons After Fall è pieno di segreti: riuscirai a scoprire la verità?

Appuntamento quindi al 16 maggio per tutti gli amanti della natura e dei giochi 2D muniti di PS4 o Xbox One.

Fonte