Pare che il lancio del nuovo progetto ancora non annunciato di Bioware, che era stato precedentemente descritto dal general manager Aaryn Flynn come "una IP unica che unirà i giocatori in modi nuovi", non avverrà fino al 2018 come minimo, nel 2019 nella peggiore delle ipotesi. Il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson ha infatti riferito a Polygon che il lancio di tale fantomatico titolo è stato spostato all'anno fiscale 2019, quindi lungo una finestra temporale che va da aprile 2018 al primo quarto del 2019.

DrDA6YrUFXvpjpFSL28dyG.jpg

"Siamo molto felici dei progressi compiuto dalla nostra nuova IP action di Bioware. Il design è incredibile, le meccaniche di gameplay sono eccellenti, e l'azione è pazzescamente coinvolgente", ha affermato Wilson: "il gioco è basato su un servizio social in tempo reale, al quale abbiamo deciso di aggiungere nuove funzionalità per i nostri giocatori, cosa che ci ha portato a spostare la data di lancio al nuovo anno fiscale".

Non si sa ancora praticamente nulla su questa nuova IP, se non che il suo nome in codice è "Dylan" e che sarà ambientata in un universo completamente nuovo, che trarrà vantaggio dalla "ventennale esperienza di Bioware", studio che a quanto pare continua ad essere nelle grazie di EA nonostante la fredda accoglienza ricevuta dal recente Mass Effect Andromeda
 
Fonte consultata