Nel corso di un evento in livestream dedicato a Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, lo sviluppatore Treyarch ha annunciato che il leggendario artista dietro gli artwork della serie Metal Gear, Yoji Shinkawa, lavorerà per il pacchetto a tema zombie firmato CoD.

cod.jpg

Lo sviluppatore ha mostrato in occasione dell'evento quattro poster (visibili nella nostra galleria) creati dal talentuoso artista, precisando che si tratta dei modelli per i personaggi principali Tank Dempsey, Nikolai Belinski, Takeo Masaki e Edward Richtofen.
Inoltre, gli acquirenti che prenoteranno il suddetto pacchetto di DLC su console PlayStation 4, riceveranno un tema dinamico caratterizzato dagli splendidi artwork del maestro Shinkawa.

I disegni di Yoji Shinkawa saranno presenti anche in-game, sottoforma di carte visibili una volta effettuati un numero di colpi critici alla testa del nemico e attraverso una pistola camo speciale.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles arriverà il 16 maggio su PlayStation 4, mentre il mese successivo su Xbox One e PC.
Fonte consultata