Kadokawa Games ha diffuso nuove immagini per il suo JRPG strategico God Wars: Future Past, in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 16 giugno in Europa a seguito di uno slittamento della sua data di rilascio originale.

GodWars-25.jpg
 
Sviluppato da Kadokawa Games, God Wars Future Past è un RPG tattico la cui storia trae ispirazione dal folklore giapponese e ne esplora elementi mai visti prima attraverso combattimenti strategici.

I giocatori scopriranno le tradizionali storie sull'origine del Giappone attraverso gli occhi di tre nazioni combattenti, il tutto avendo a disposizione una vasta quantità di opzioni fra cui scegliere, comprese una moltitudine di classi ed equipaggiamenti per i personaggi, per mettere in pratica le strategie che vogliono per superare le difficili e sofisticate sfide che si troveranno di fronte.

Negli screens presenti nella nostra galleria troviamo raffigurati alcuni dei personaggi che ci accompagneranno nell'avventura, tra cui Okuninushi, Susanoo, Momotaro, Amaterasu, Sarutahiko, Kushinada e Tagitsu.

Paradossalmente, il titolo giungerà prima nei nostri lidi, e solo successivamente in Giappone.
Fonte consultata