I giocatori possono ora vivere l’emozione di otto mappe storiche, rimasterizzate per l’occasione, tratte da Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II in un unico ed esclusivo pacchetto! In arrivo in occasione del lancio anche l’esclusiva celebrazione per i fan “8 Days of the Undead”, che include giveaway gratuiti in-game e molto altro!


Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, un’impareggiabile Zombie Collection che include 8 delle mappe Zombie di Activision più amate di sempre  tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da  Treyarch, è disponibile da oggi, 16 maggio, su PlayStation Network per  PlayStation 4. Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.  
 
Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty: Black Ops II: Origins (WWI France)
 
Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD.  Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l’armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.
 
Per celebrare il lancio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”. I giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su Playstation 4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema Playstation 4.
 
Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles* è un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 €, e al momento dell’acquisto rende disponibili:
  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch

 
Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’espansione per Call of Duty: Black Ops III, sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, il gioco completo è venduto separatamente ed è necessario per poter giocare con il nuovo pacchetto. A fondo della news è possibile vedere i nuovi screenshot rilasciati in occasione dell'uscita di Zombie Chronicles.


Fonte consultata