Come saprà chi ha seguito il reveal ufficiale di Destiny 2 di ieri sera, la nuova iterazione dell'MMOFPS di Bungie uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 settembre; ciò che non è stato immediatamente sottolineato, tuttavia, è la data dell'uscita su piattaforma PC, che pare avverrà più avanti rispetto alle controparti console.

Dettagli per Destiny 2 su PC data d'uscita, servizio Blizzard App e altro.jpg
 
Il director Luke Smith ha infatti svelato che non è prevista ancora una data ufficiale per la versione PC del gioco, ma sembra in ogni caso che il team di sviluppo si stia "impegnando per realizzare la migliore versione PC possibile. La nostra partnership con Activision-Blizzard ci assicura che potremo prenderci tutto il tempo necessario per realizzare un prodotto di assoluta qualità".

E a proposito di Blizzard: pare che su PC Destiny 2 non utilizzerà l'infrastruttura dell'ormai obbligatorio Steam, bensì quella di Battle.net (o Blizzard App, come attesta il recente cambio di nome). Il titolo Bungie potrà essere avviato tramite la stessa applicazione usata per giocare a titoli come Starcraft II e Diablo III. Per maggiori informazioni, potete trovare qui delle corpose FAQ pubblicate da Blizzard stessa relative alla questione.
 
Fonte consultata