Sono arrivate tante novità e nuovi annunci all'evento "Chiyo-St. Live 2017" appena concluso, che riguardano le serie di 5pb. Partiamo con ordine e iniziamo probabilmente dalla notizia più importante:

robotics notes sequel.jpg

Annunciato il "vero sequel" per Robotics;Notes, oltre alla conferma del seguito del titolo purtroppo non si ha nessun altro tipo di informazione, né per quanto riguarda la data prevista di uscita o per quali piattaforme sarà disponibile.

Continuando con le novità ne abbiamo una che riguarda un'altra saga molto amata: Steins;Gate. In questo caso si tratta di un aggiornamento a detta degli sviluppatori molto sostanzioso. Ma proprio come per Robotics;Notes non ci è dato sapere ulteriori dettagli.

steins-gate aggiornamento.jpg

Nel frattempo per Anonymous;Code hanno confermato che oltre alla versione per Playstation 4 e PS Vita, sarà disponibile anche per Nintendo Switch, ma anche in questo caso non si ha una release date, neanche approssimativa.

Continuando con la lista si va avanti con Occultic;Nine. Nel loro annuncio hanno rivelato che la novel sarà giocabile per Playstation 4, PS Vita e Xbox One. Inoltre nell'estate 2017 ci sarà spazio anche per una terza novel pubblicata da Bunko Overlap.

Ed infine spazio anche a Chaos;Child, ora disponibile per dispositivi Android e in vendita fino all'11 Giugno al prezzo scontato di 2,000 yen (16 € circa).

Fonte:
Sgcafe