SEGA Europe ha annunciato di aver stretto un accordo di pubblicazione con il neonato developer Two Point Studios, uno studio di sviluppo situato nel Surrey, in Gran Bretagna. La cosa veramente interessante, però, è che tale studio è guidato da due personaggi dall'indubbio curriculum: trattasi di Gary Carr e Mark Webley, rispettivamente ex di Bullfrog e Lionhead, ovvero due tra i developer più apprezzati nella storia del gaming, in particolare su PC.

theme_hospital.jpg
 
I due, sembrerebbe, hanno creato una sorta di "dream team" composto da alcuni dei migliori talenti provenienti dai due studi ormai scomparsi: parliamo di gente che ha lavorato a titoli del calibro di Theme ParkTheme Hospital, l'immortale Black and White e il controverso Fable. Sembra che i ragazzi di Two Point Studios stiano lavorando ad un progetto non ancora annunciato, che verrà svelato da Sega ad inizio 2018 e pubblicato - si presume - nel corso dello stesso anno.

Potrebbe, dunque, essere sempre più vicino il ritorno dei gestionali "vecchia scuola" che sembrano essere proprio la specialità di questo nuovo sviluppatore?
 
Fonte consultata