Supergiant Games, già autori di Bastion e Transistor - ovvero, due tra i titoli indie più interessanti degli scorsi anni - hanno annunciato la data d'uscita del loro ultimo, attesissimo titolo. Pyre, questo il nome della loro ultima fatica, arriverà infatti il prossimo 25 luglio su piattaforme PC e PlayStation 4.

3050479-trailer_pyre_reveal_20160419.jpg

Pyre è un gioco di ruolo con party basato su un battle system 3v3, con un mondo di gioco che gli sviluppatori definiscono "il più grande e immaginifico" mai creato dallo studio. È inoltre promessa una storia che si può ramificare in più direzioni e, stranamente, nessun game over.

"Uno degli aspetti più peculiari di Pyre", spiegano gli sviluppatori, "è che quando si muore non si perdono i progressi ottenuti. Il viaggio continua indipendentemente dal successo o dal fallimento. La narrazione interattiva viene espressa tramite una storia che verrà sentita come profondamente personale da ogni giocatore. Nessuna partita sarà mai uguale ad un'altra".

Per chi è interessato, trovate qui la pagina di Steam del titolo, tramite la quale è già possibile effettuare il preordine.
 
Fonte consultata