Gli appassionati delle saghe nipponiche sanno bene quanto sia difficile la vita e l'esercitazione di tale passione al di fuori del Giappone. Moltissimi gadget e determinate limited edition, purtroppo sono esclusive, e non sono assolutamente facili da ritrovare nei negozi delle nostre città. Per questo punto nella maggior parte dei casi ci viene incontro Internet, ma anche qui però dovremo fare i conti con le alte spese di spedizione e le possibili dogane.



Tanto per gravare di più la situazione, Square Enix in collaborazione con Acer, hanno lanciato sul sito TSUKUMO un nuovissimo computer portatile a tema Dragon Quest.

Il laptop interessato è un Acer Aspire V13 V3-271-H58G. Possiede 8gb di RAM, un HDD di 1TB con un processore Intel Core i5-6267. Il sistema operativo integrato è Windows 10 Home edition con la suite di Kingsoft Office 2013 inclusa.

Inoltre, per chi acquisterà il pc, si ritroverà in omaggio alcuni codici utili da usare nel nuovissimo Dragon Quest X che ricordiamo sarà in uscita in Giappone per PS4 ad agosto, mentre su Switch a settembre.

In caso siate interessati all'acquisto del computer, vi consiglio di visitare il sito Tsukumo seguendo il link.

(Per visualizzare le altre immagini andate in fondo alla pagina)

 
Fonte Consultata