Bohemia Interactive ha annunciato l'uscita, fissata al 22 giugno, di Argo, shooter online gratuito basato sul motore di Arma 3. Si tratta di un titolo focalizzato su scontri fra due squadre di mercenari nell'immaginaria isola di Malden (direttamente dal primo titolo della serie Arma), ma con un gameplay definito "più veloce e competitivo rispetto agli altri titoli del nostro studio".

Bohemia Interactive annuncia Argo, shooter online gratuito.jpeg
 
Argo potrà contare su tre modalità: due basate sul classico cattura-e-controlla, mentre una su uno schema di attacco e difesa alternati, il tutto insieme ad una modalità cooperativa chiamata "Combat Patrol" che vede fino a 10 giocatori combattere contro nemici controllati dalla IA in un mondo di gioco generato casualmente.

Argo sarà disponibile gratis sia su Steam che sul Bohemia Store, e non offrirà microtransazioni di alcun genere. Chi desidererà supportare il gioco avrà l'opzione di acquistare dei pacchetti supporter da circa €10, con animazioni, oggetti cosmetici e accesso ad alcune funzionalità premium.
 
Fonte consultata