Electronic Arts ha annunciato oggi Need for Speed Payback, nuovo capitolo della iconica serie in uscita su PC, Playstation 4 ed Xbox One il prossimo 10 novembre.



Ispirato chiaramente alla saga cinematografica di Fast & Furious, NFS Payback narrerà la storia di tre protagonisti, delle loro corse ed avventura a bordo di numerose auto diverse e dei loro inseguimenti con le forze del'ordine.
 

Sarà possibile recuperare vecchi rottami per la mappa di giochi, portarli in officina e trasformarli tramite ricambi e potenziamenti in vetture da corsa, adatte ad ognuna delle cinque diverse categorie di gara o sfida (corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga).

Need for Speed Payback avrà anche una Deluxe Edition, con permetterà di ottenere fino a 3 giorni di accesso anticipato al gioco completo, esclusivi oggetti di personalizzazione e sconti di gioco, reputazione bonus e cinque consegne per iniziare al meglio l'avventura. La Deluxe Edition include inoltre lo Story Mission Pack in uscita prossimamente e il Platinum Car Pack.

Il preorder del gioco invece garantirà l'accesso al Platinum Blue Tire Smoke Car Pack, che include le seguenti auto extra:
  • Nissan 350Z (2008)
  • Chevrolet Camaro SS (1967)
  • Dodge Charger R/T (1969)
  • Ford F-150 Raptor (2016)
  • Volkswagen Golf GTI (2016)
Di seguito vi lasciamo l'adrenalinico trailer.