Bethesda ha annunciato che il gioco di carte collezionabili The Elder Scrolls Legends è ora disponibile su SteamMac e tablet Android - dopo essere stato a lungo disponibile esclusivamente su iPad e sul sito ufficiale di Bethesda - contestualmente all'aggiunta di nuove funzionalità a lungo desiderate dagli utenti, come la modalità Spettatore e la modalità torneo competitiva chiamata "Scontro".

61994.jpg
 
Eventi Scontro
La nuova modalità Scontro di Legends introduce eventi competitivi globali organizzati. I giocatori si sfideranno in una serie di partite per conquistare la prima posizione nella classifica mondiale. I migliori riceveranno ricompense che comprendono Buste di carte, Oro e altri premi speciali in gioco. Gli eventi Scontro saranno diversi per quanto riguarda dimensione, costo di partecipazione e premi, e metteranno alla prova i giocatori con i loro mazzi preferiti.
 
Modalità Spettatore, versione 1.0
Bethesda ha introdotto anche la prima versione della modalità Spettatore per Legends, che permette ai giocatori di vedere le partite degli amici in diretta. I fan potranno mettere in mostra le proprie abilità e imparare nuove strategie osservando gli amici direttamente in gioco.