Da quanto è stato rilasciato Rocket League sono ormai passati due anni e per celebrare ciò, Psyonix ha in programma di rilasciare un Anniversary Update durante la settimana del suo compleanno, ovvero il 7 luglio.
 

Annunciato durante le Rocket League Championship Series, l’Anniversary Update aggiunge alcuni contenuti gratuiti, tra cui una nuova arena, nuove automobili e alcune nuove customizzazioni che andranno ad aggiungersi a quelle già disponibili.
La nuova arena è chiamata Champions Field, riprende il design classico delle arene del gioco aggiungendo però un tocco di modernità. Al lancio, sarà possibile utilizzare questa nuova arena all’interno dei match Competitivi, Casuali e nelle partite private.
Le due nuove automobili sono la Animus GP e la Centivo V17, tuttavia se si vogliono utilizzare bisogna essere fortunati in quanto entrambe sono disponibili come drop all’interno delle Casse.

Oltre a tutto ciò, la Psyonix introdurrà, all’interno delle opzioni di customizzazione del gioco, l’Engine Audio e il Goal Explosions. Così facendo all’interno delle Casse e come drop gratuiti, oltre alle classiche Scie, sarà possibile trovare nuovi tipi di audio e di esplosioni. Inoltre, l’Anniversary Update segna la fine della Quarta Stagione dando così inizio alle Quinta Stagione che porterà con essa nuovi trofei e obiettivi.
Per quanto riguarda la musica, l’imminente update introduce la Rocket League Radio, che introduce ben 18 nuove canzoni direttamente dall’etichetta discografica Monstercat. Potete vedere un esempio di ciò che verrà inserito con l’Anniversary Update nel trailer qui sotto.
Per maggiori informazioni sull’Anniversary Update potete visitare il sito ufficiale di Rocket League (sito ufficiale) 
 
 
Fonte consultata