ARMS è il titolo per Nintendo Switch del momento, ed il prossimo con una certa importanza ad uscire sul mercato il 16 giugno 2017.

Luffy ARMS.jpg

Game Informer ha recentemente intervistato il produttore Kosuke Yabuki e l'art director Masaaki Ishikawa sulla loro ultima creazione.
Tra le tante domande, una su One Piece ci è saltata all'occhio. Pensandoci il potere di Monkey D. Luffy (Rubber nella versione italiana), è molto simile a quello dei giocatori di ARMS per la caratteristica delle braccia allungabili.
 
La domanda posta a Kosuke Yabuki è stata:
"Uno di quei personaggi potrà mai essere Luffy di One Piece? Sembra che potrebbe rientrare in quell'universo".

Risposta:
"Penso che tu lo stia dicendo perchè le braccia di Luffy sono estendibili giusto? Non ci avevo mai pensato. Ma purtroppo il mondo di ARMS ed il mondo di Luffy sono differenti, quindi non penso che lo vedremo mai in questo gioco.

L'idea ed i rumor sulla possibile comparsa in un aggiornamento futuro di Rubber come personaggio giocabile in ARMS non erano effettivamente malvagi.
Contenuti aggiuntivi simili li abbiamo visti altre volte nei giochi Nintendo. Possiamo citare la famosa Mercedes GLA in Mario Kart 8, ed i vestiti di Ika Musume in Splatoon.

Ricordiamo ai fan di One Piece delusi della notizia che il 15 agosto 2017 uscirà in Italia One Piece Unlimited World Red Deluxe anche su Nintendo Switch oltre che su PC e PS4.

Cosa ne pensate della dichiarazione di Yabuki?

 
Fonte Consultata