Focus Home Interactive è lieta di annunciare che è disponibile un aggiornamento gratuito per The Surge, il nuovo titolo hardcore action-RPG sviluppato da Deck13. L'aggiornamento include la possibilità di attivare la modalità HDR (High Dynamic Range) sulle console Playstation 4 e Playstation 4 Pro.


I giocatori di The Surge potranno usufruire di un maggior dettaglio grafico e di una migliore profondità di colore grazie all’utilizzo di uno spettro di luminosità più ampio. Colori e luci sullo schermo saranno ancora più realistici garantendo un gameplay ancora più immersivo. Una volta installato l’aggiornamento la modalità HDR potrà essere attivata o disattivata dal menu delle impostazioni video del gioco.
Come ricorda il trailer qui sopra, The Surge è già stato lodato dalla critica per le ottimizzazioni grafiche e adesso è al suo secondo importante aggiornamento gratuito; il primo ha permesso ai videogiocatori Playstation 4 Pro di poter scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps e una risoluzione in 1080p a 60 fps all’avvio del gioco.

Questo nuovo aggiornamento include anche una serie di miglioramenti e di correzioni al gioco, la lista completa è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale dedicata a The Surge.

The Surge è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.


Fonte consultata