505 Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night, l’atteso nuovo gioco di Koji Igarashi, mentre dietro Castlevania e creatore del genere platform esplorativo ribattezzato "metroidbania". Bloodstained si pone, in effetti, come il successore spirituale dell'apprezzata serie Konami. Il filmato in basso permette di dare un'occhiata più approfondita alle ambientazioni e ai nemici del gioco, fra i quali un boss che si preannuncia suggestivo e difficile al punto giusto.
 

 
Bloodstained: Ritual of the Night uscirà nel 2018 su PlayStation 4Xbox OnePlayStation VitaPCWiiU e Switch. Ulteriori informazioni sul titolo verranno rilasciate nel corso dell'imminente E3 2017.
 
Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo, in un contesto storico segnato dall’inizio della rivoluzione industriale. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, in concomitanza con l’apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Il compito di Miriam sarà quello di raggiungere il castello per uccidere i demoni, fermare l’ evocatore di demoni Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.