Durante l'evento per il 30simo anniversario di Final Fantasy tenutosi a Yokohama, Square Enix ha presentato un nuovo trailer per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, versione rimasterizzata del celebre Final Fantasy XII.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che questo capitolo includerà miglioramenti grafici sia dei personaggi ma anche degli ambienti e delle cutscene, supporto per PlayStation 4 Pro, un gameplay ottimizzato e caratteristiche nuove, tra cui l'implementazione dell'International Zodiac Job System, un nuovo metodo per diversificare l'avanzamento di livello, caratteristiche e abilità dei vari membri del nostro gruppo.


Nel video è possibile dare uno sguardo all'intera scena che precede l'avvento di Gilgamesh, mostro famoso sopratutto per i fan di Final Fantasy. Inoltre potremo dare uno sguardo anche al sistema di combattimento presente e alla complessità del gioco.

Inoltre, Square Enix ha annunciato una collaborazione con Reebok per la distribuzione (solo in Giappone al momento) di una linea di sneakers ispirate al gioco. Vi mostriamo qui un'immagine:



Final Fantasy XII: The Zodiac Age sarà disponibile a partire dal prossimo 11 luglio, in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte Citata: DualShockers