Stando al sito inglese Indiannoob, durante la prossima conferenza dell'E3 Microsoft dovrebbe annunciare il sequel di Ori, intitolato Ori and the Will of the Wisps e il nuovo Forza Motorsport 7. A supporto di ciò, il sito ha anche fornito diverse immagini.
I rumor non finiscono qui, il giornalista Geoff Keighley ha recentemente tweettato sul proprio profilo il seguente messaggio
 

"Adesso posso dire con certezza che il prezzo di Project Scorpio sarà di 499 dollari. A meno che non cambino qualcosa durante la giornata, quello sarà il prezzo che verrà annunciato." Dichiarazione che lascia poco spazio all'immaginazione.

Forza Motorsport 7

Indiannoob_Forza-Motorsport-7-Leak_06-11-17_001.jpg


Sempre stando al sito Indiannoob, Forza Motorsport 7 uscirà il 3 ottobre 2017. Nella galleria in fondo alla news riportiamo gli screenshot diffusi dal sito che, sempre stando alla fonte, sarebbero stati scattati da una Project Scorpio con una risoluzione 4K.

Ori and the Will of the Wisps

Indiannoob_Ori-2-Leak_06-11-17_001-600x354.jpg


Non si hanno molte informazioni riguardo il sequel del noto gioco indi, di cui il primo capitolo è uscito nel 2015 su Xbox One e Pc, tuttavia la notizia del suo annuncio sembrerebbe essere stata confermata da Nerd Leaks.

Non resta che aspettare la conferenza Microsoft per vedere se le voci siano fondate o meno, ma di sicuro se ne vedranno delle belle. Siete pronti?


Fonte consultata