Durante la conferenza Bethesda all'E3 2017 di questa notte, attraverso un reveal trailer che potete trovare qui sotto, è stata annunciata la data di uscita del nuovo capitolo della serie Wolfenstein nata ormai più di 10 anni fa e pubblicata prima da Activsion e successivamente da Bethesda Software.



Il trailer, composto principalmente da filmati, ci riporta nei panni dell'agente americano William J. Blazkowicz che, grazie alle sue abilità e grazie all'aiuto di vecchi e nuovi compagni, dovrà distruggere la minaccia nazista ormai diffusasi in Europa. Dal trailer possiamo vedere che, come nei precedenti capitoli della serie vi è la possibilità di utilizzare due armi contemporaneamente, mentre novità interessante, è una tuta che Blazkowicz può indossare per proteggersi dai colpi dei nemici. Oltre a questo, l'agente avrà a disposizione una serie di attacchi melee e attacchi all'arma bianca che utilizzerà per farsi strada tra gli eserciti nemici.
Bethesda all'interno del trailer ha confermato che Wolfenstein 2: The New Colossus sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC dal 27 Ottobre 2017.