Non sono passate neppure 24 ore da quando Microsoft, nel corso della sua conferenza all'E3 2017, ha annunciato DragonBall Fighter Z, nuovo picchiaduro 2.5D ambientato nell'universo creato da Akira Toriyama e sviluppato da quegli Arc System Works già famosi per aver sviluppato i titoli della serie Guilty Gear, che sono già trapelati in rete alcuni video gameplay del gioco che, oltre a mostrare alcune fasi di gameplay, ci permettono di vedere alcuni dei personaggi e alcune delle arene che troveremo nel gioco completo.
 
Dragon-Ball-Fighter-z (2).jpg

Nel primo trailer, disponibile qui sotto, potremo vedere un combattimento 3vs3, nel quale da una parte troviamo Cell, Freezer e Majin Buu che si scontrano all'interno di una arena dinamica contro Goku, Vegeta e Gohan. Osservando lo scontro possiamo vedere come i personaggi appartenenti allo stesso team riescono a collaborare per eseguire combo devastanti ai danni del nemico; inoltre possiamo vedere che sono disponibili, durante il match, trasformazioni uniche in base al personaggio che utilizzeremo.
 


L'utente di YouTube PS360HD2 ha caricato altri video che ci permettono di vedere le varie arene nelle quali potremo combattere. 
Ricordiamo che attualmente il titolo uscirà nei primi mesi del 2018 per Xbox One, PS4 e PC.