E' notizia odierna che Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017, i due videogiochi sul ciclismo ufficiali del Tour de France 2017, sono disponibili a partire da oggi.

Tour de France 2017.jpg

In Tour de France 2017, disponibile per Xbox One e PS4, il giocatore dovrà impersonare un ciclista professionista in lotta per conquistare la maglia gialla. Durante il tour, il giocatore potrà dare ordini alla squadra, scegliere la migliore traiettoria da seguire e le migliori tattiche al fine di ottenere l'agognata vittoria, il tutto nella splendida cornice del tracciato della Grande Boucle.
In Pro Cycling Manager 2017, disponibile per PC, il giocatore prenderà il ruolo di manager di un team professionistico di ciclismo e, grazie alla proprie doti manageriali, dovrà portarli alla vittoria in più di 200 competizioni (500 tappe)in giro per il mondo, tra cui La Vuelta e il mitico Tour de France. Dallo scouting al il reclutamento, dall'assunzione dei vari membri dello staff fino alla gestione dei contratti e degli sponsor, il giocatore dovrà prendere numerose decisioni importanti che andranno ad influire sul destino del suo team. 
Qui sotto potrete vedere un trailer di presentazione di Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017.