Lo sviluppatore Techland ha annunciato durante una presentazione all'E3 2017 l'arrivo di nuovi pacchetti di contenuti per Dying Light, survival a sfondo zombie classe 2015 che sembra davvero deciso a non morire. Sembra infatti che la prima espansione, destinata ad introdurre alcune nuove tipologie di nemici, arriverà nel corso dell'estate.

10 nuovi DLC per Dying Light in arrivo.jpg

Gli altri DLC si occuperanno di rimpolpare ulteriormente il gioco con nuove quest secondarie, segreti e meccaniche di gameplay mai viste prima, il tutto disponibile gratuitamente per ogni giocatore indipendentemente dalla piattaforma. "Poiché crediamo fermamente in una collaborazione attiva tra il team di sviluppo e i giocatori", ha affermato il developer stesso, "speriamo che questo annuncio incoraggi i nostri fan a condividere le loro storie e le loro opinioni sul gioco, in modo da poter migliorare ancora di più la loro esperienza".

Techland ha in serbo una serie di pacchetti distribuiti nell'arco di ben 12 mesi a partire dal primo, ma non è stata ancora rilasciata alcuna programmazione specifica. E voi, avete voglia di tornare ad Harran per debellare la minaccia dell'epidemia?
 
Fonte consultata