Sviluppato da Inti Creates e pubblicato dalla 505 Games, Bloodstained: Ritual of the Night, successore spirituale della serie Castlevania, durante l'E3 2017 si è mostrato in un lungo filmato gameplay permettendoci di vedere cosa il gioco ha da offrire.
 
Bloodstained Demo (2).jpg

Per coloro che non sono a conoscenza di cosa sia Bloodstained: Ritual of the Night ecco un po' di storia: nato come progetto su Kickstarter nel maggio 2015, in breve tempo ha distrutto l'obiettivo di $500,000 che era stato fissato dagli sviluppatori, arrivando a raccogliere più di $5.5 milioni di dollari.
Durante l'E3 di quest'anno il gioco si è mostrato in una demo creata appositamente per l'evento e che, sfortunatamente, non arriverà mai nelle mani di coloro che hanno supportato il gioco su Kickstarter. Tuttavia, Bloodstained: Ritual of the Night presto verrà distribuito in formato early access per tutti coloro che hanno donato su Kickstarter, permettendogli così di provare con mano il gioco.
Nel filmato gameplay, disponibile qui sotto, verremmo condotti all'interno di un castello nel quale acquisiremo upgrade e impareremo ad utilizzare tutte le meccaniche di base del gioco come l'attacco e l'uso della magia. Inoltre, abbiamo la possibilità di vedere anche uno dei primi boss che incontreremo durante il gioco.
Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato per Xbox One, PS4, PSVitaPC, Switch , Mac e Linux nella prima metà del 2018
 
 

Fonte consultata