Dopo più di un anno dal suo rilascio su PC, Dead by Daylight (sito ufficiale), survival horror sviluppato da Behaviour Interactive e pubblicato da Starbreeze Studio, arriva finalmente su console grazie a 505 Games.
Per segnare questo importante traguardo, Behaviour Digital, ha rilasciato un video, visibile in fondo alla notizia, dove, oltre a mostrare tutti i contenuti che sono stati inseriti nel gioco dal suo rilascio fin ad ora, vuole ringraziare tutti i giocatori PC che hanno supportato il progetto sin dal giorno della sua uscita.

Dead by Dylight Console (2).jpg

Dead by Daylight, dal suo rilascio fino ad oggi, ha venduto più di 1.8 milioni di copie in tutto il mondo e, grazie al suo arrivo su console, il suo successo non sembra volersi arrestare.
Dead by Daylight è attualmente disponibile su PC mentre, dal 23 Giugno, sarà possibile acquistarlo su Xbox One e PlayStation 4 sia in copia digitale che fisica, tuttavia coloro che acquisteranno la copia fisica, avranno a disposizione alcuni extra:
  • La Colonna sonora originale
  • Il contenuto aggiuntivo: "80’s Suitcase"
  • Il contenuto aggiuntivo: "Bloodstained Sack"
  • Il capitolo bonus: "Of Flesh and Mud"
  • E l'accesso ad un futuro DLC che deve ancora essere annunciato.
Recentemente è stato rilasciato un nuovo DLC chiamato "Headcase", dal costo di €2,99 che ha aggiunto alcuni nuovi vestiti per personalizzare il proprio personaggio in vista dell'arrivo dell'estate. 
Dead by Daylight è attualmente disponibile su PC, mentre sono aperti i pre-order, al costo indicativo di €29,99 per le versioni Xbox One e PlayStation 4 la cui uscita europea è fissata per il prossimo 23 Giugno. 
 
 
Fonte consultata