Creative Assembly e Sega hanno pubblicato un nuovo filmato per Total War: Warjammer II, che mostra per la prima volta i contenuti della modalità campagna del titolo, la quale si snoderà tra i diversi continenti che compongono il cosiddetto Nuovo Mondo di Warhammer.

Total War Warhammer II.jpg

In particolare, sotto i riflettori troviamo Ulthuan e Lustria: la prima è patria degli Alti Elfi (che nel gioco potranno essere guidati dal Principe Tyrion o da suo fratello Teclis) e sede del Vortice attorno al quale sarà imperniata la campagna; si tratta di un'isola atlantidea situata in mezzo al mare, con possenti bastioni e tremende tempeste a difendere l'antica civiltà elfica.

A Lustria possiamo vedere invece gli Uomini Lucertola, protagonisti del più recente video di gameplay e ferventi seguaci del cosiddetto Grande Piano. Nel gioco, potranno essere comandati dal mago slann Mazdamundi o dal possente Kroq-Gar. Sulla mappa si possono intravedere, inoltre, diverse fazioni già presenti nella prima iterazione della serie, come Conti Vampiro e Elfi Silvani.

Total War: Warhammer II uscirà su PC il prossimo 28 settembre.