E' passato ormai un anno dall'arrivo sui nostri cellulari del tanto chiaccherato Pokemon Go. Tra scene di follia urbana e critiche verso una applicazione che si preannunciava innovativa ma che nella realtà dei fatti ha lasciato l'amaro in bocca a molti fan della serie originale.
 
Pokemon Go.jpg


In occasione del primo anniversario Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Android e iOS che aggiunge nuove medaglie, nuovi elementi ma sopratutto una nuova funzione, la Raid Battle, in cui gli allenatori dovranno riconquistare le palestre occupate da dei Boss speciali.
Come già avvenuto in passato le novità più sfiziose vengono però scoperte dai dataminer che trovano informazioni non ancora annunciate andando a spulciare nel codice sorgente del gioco. In questo caso pare che siano stati scovati dei codici di riferimento a Pokemon leggendari di prima e seconda generazione che potrebbero essere affrontati proprio nelle Raid Battle.
Una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan del gioco che potranno affrontare (e magari anche catturare) tanti altri pokemon come Raikou, Lugia, Oh-Ho ma anche Mew e Mewtwo e che potrebbe far ritornare l'entusiasmo dei tanti allenatori che hanno abbandonato Pokemon Go per la scarsezza di aggiornamenti significativi.

Fonte Consultata