L'espansione Afterbirth+ per The Binding of Isaac, celebre roguelike sviluppato da Nicalis Inc., già uscita su PC e Nintendo Switch riceverà una versione fisica per il suo arrivo su PS4. Ad annunciarlo è stato lo stesso Nicalis attraverso un tweet dal profilo ufficiale di Nicalis Inc. Insieme al tweet è stata anche condivisa la probabile copertina della versione fisica dell'espansione che potete vedere qui sotto.
 
The Binding of Isaac.jpg

Nel tweet Nicalis ha anche affermato che tutti coloro che effettueranno il pre-order dell'espansione riceveranno un bonus. Attualmente non si conosce ancora quale sarà questo bonus, tuttavia può essere un ottimo incentivo per effettuare un eventuale pre-order del gioco.
The Binding of Isaac: Afterbirth+, ultima espansione di The Binding of Isaac, è stata rilasciata ad inizio anno su PC andando ad aggiungere nuovi oggetti, nuovi nemici e nuove sfide che metteranno alla prova anche il più esperto giocatore di The Binding of Isaac.
Ricordiamo che attualmente The Binding of Isaac: Afterbirth+ è disponibile per PC, Nintendo Switch, Mac e Linux mentre, le versioni PS4 e Xbox One verranno rilasciate entro la fine di quest'anno.
 
Fonte consultata