A partire da oggi, tutti gli appassionati della serie Project CARS potranno finalmente effettuare il pre-order digitale di Project CARS 2, il sequel del famoso gioco automobilistico sviluppato da Slightly Mad Studios e distribuito da Bandai Namco Entertainment, su PS4, Xbox One (versione Standard e versione Deluxe)e PC. Ricordiamo che il pre-order della copia fisica del gioco è già disponibile dallo scorso 9 Maggio.
 
Project Cars 2 (2).jpg

Il pre-order digitale del gioco sarà disponibile in due versioni:
 
  • Edizione Standard: che oltre al gioco completo, include il Japanese Cars Pack nel quale troviamo l'Honda Euro Spec Civic Type-R, l' Honda Project 2&4, la Skyline GT-R (R32) Group A e la Nissan 280ZX IMSA GTX. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
  • Edizione Deluxe: che oltre al gioco completo, include il Japanese Cars Pack, il Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e il Motorsport Pack al cui interno troviamo 4 auto da corsa. L’edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo da 22 Settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC, mentre in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 Settembre 2017.