Dopo aver mostrato i primi screenshot, Nippon Ichi Software ha rilasciato il trailer di debutto per la versione Playstation 4 del loro nuovo dungeon crawler, intitolato Coven and Labyrinth of Refrain.


La versione per console fissa del gioco sarà a tutti gli effetti un port della versione Playstation Vita, ma ogni classe avrà tre immagini fra cui poter scegliere:

  • Theatrical Star - In parole povere: una danzatrice. Ha un basso valore di attacco, ma le sue danze e le sue magie possono proteggere i compagni dai problemi di stato.
  • Aster Knight - Una sorta di cavaliere che combatte con la Lancia della Torre Antica, una grossa arma a due mani. Dotato di un buon valore di attacco e difesa, è affidabile anche nelle battaglie più difficili grazie al bilanciamento delle sue forze.
  • Mad Raptor - Un cacciatore che utilizza archi con frecce magiche. Può causare ingenti danni se colpisce alle spalle.

Coven and Labyrinth of Refrain, uscito originariamente su Playstation Vita nel giugno 2016 in Giappone, arriverà su Playstation 4 il prossimo 28 settembre. Attualmente non si hanno notizie riguardo un'uscita occidentale del gioco.


Fonte consultata