In data odierna Namco Bandai ha annunciato che la collezione di giochi Namco Museum verrà rilasciata in Europa e in America il 28 Luglio per Nintendo Switch al prezzo indicativo di $29.99 
 
Namco Museum.jpg


Nello scorso numero di Weekly Famitsu, la compagnia ha inoltre rivelato la presenza, all'interno della collezione, di Pac-Man Vs, capitolo multiplayer della storica saga ideata da Toru Iwatani. Qui sotto, insieme al nuovo trailer e agli screenshot del gioco, potrete leggere un approfondimento su Pac-Man Vs. e su Namco Museum:

  • Pac-Man Vs.: Pac-Man Vs. è un gioco multiplayer che ha le proprie radici nella storica serie creata da Toru Iwatani. Fu sviluppato da Nintendo nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer, Shigeru Miyamoto. In Pac-Man Vs., tre giocatori, che ricopriranno il ruolo degli iconici fantasmini colorati, dovranno collaborare insieme al fine di cacciare Pac-Man, che verrà comandato dal quarto giocatore. Per giocare in questa modalità, saranno richieste due Nintendo Switch poiché i 3 fantasmi giocheranno su una console, mentre Pac-Man giocherà sull'altra.
  • Namco Museum: Con Namco Museum, i giocatori verranno trasportati indietro nel tempo, quando i titoli coin-op andavano per la maggiore nelle sale giochi. Con Nintendo Switch, alcuni classici del periodo, potranno essere giocati nuovamente, in qualsiasi momento e contro chiunque, grazie all'implementazione di una classifica online a livello mondiale. Il catalogo del Namco Museum include alcuni tra i più apprezzati classici Namco come: Pac-Man Vs., Pac-Man, Dig Dug, Galaga, Galaga '88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, Sky Kid, Splatterhouse e Tank Force.
 

Fonte consultata