Quest'oggi GoNNER, il roguelike platformer sviluppato da Art in Heart e pubblicato da Raw Fury Games, arriva su Nintendo Switch. Per festeggiare questo importante evento, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer interamente dedicato alla versione per Nintendo Switch.
 
Gonner (2).jpg


Già uscito su PC lo scorso Ottobre, questo particolare gioco racconta la storia del rapporto di amicizia tra Ikk, una balena spaziale di nome Sally e la Morte. All'inizio di ogni partita, il giocatore potrà scegliere tra una serie di abilità passive ed attive che lo aiuteranno nel corso della partita. Nel gioco si nascondono molti segreti come ad esempio nuovi oggetti, nuove abilità, ecc... che potranno essere utilizzati dal giocatore per rendere più facili le successive partite. Il gioco comprende anche sfide giornaliere e classifiche mondiali permettendo così, ai giocatori più competitivi ed esperti, di competere con il resto del mondo.
Attualmente GoNNER è in vendita su Nintendo Switch al prezzo consigliato di 9,99, mentre la versione PC è attualmente in sconto a 2,99 (il prezzo originale è di €9,99) grazie agli Steam Summer Sale attualmente in corso.
Qui sotto potrete vedere il trailer di GoNNER rilasciato in seguito all'arrivo del gioco su Nintendo Switch. 
 
 
Fonte consultata