Ieri, Blizzard Entertainmnet ha annunciato l'uscita mondiale di Starcraft: Remastered, primo capitolo della storica serie RTS uscita ormai nel lontano 1998, il prossimo 14 Agosto al prezzo indicativo di $14,99. Il gioco sarà completamente localizzato in inglese, brasiliano, portoghese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, polacco, russo, coreano, giapponese e cinese semplificato.
 
Starcraft Remastered (2).jpg


Tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco, riceveranno 3 skin uniche per edifici da usare nel gioco: il "Char Hive", il "Korhal Command Center" e l'"Aiur Nexus". Inoltre, tutti coloro che acquisteranno Starcraft: Remastered, riceveranno dei bonus digitali in Starcraft 2, tra cui il comandante "Alexei Stukov" da utilizzare nelle modalità co-op e 3 immagini giocatore uniche. Qui sotto potrete leggere le novità introdotte in Starcraft: Remastered.

Starcraft: Remastered aggiunge un tocco moderno all'esperienza originale di Starcraft mantenendo intatto il gameplay divenuto famoso tra la community di appassionati. Il gioco sarà completamente compatibile con le precedenti versioni di Starcraft quindi, coloro che acquisteranno questa remastered potranno giocare con coloro che possiedono la versione originale di Starcraft e la relativa espansione Starcraft: Brood War. Questa versione rimasterizzata include:
 
  • Completo rinnovo grafico dell'originale Starcraft e dell'espansione Starcraft: Brood War
  • Supporto per i monitor con risoluzione fino a 4K
  • Nuova modalità di matchmaking e classifiche aggiornate
  • Profilo del giocatore rinnovato che tiene traccia di tutte le statistiche individuali
  • Implementazione di un cloud per poter così salvare i propri progressi nella campagna, le hotkeys e i replay delle partite
  • Nuovo audio rimasterizzato
  • La possibilità, cliccando un tasto, di passare dalla versione Remastered a quella Originale di Starcraft
Ricordiamo che l'uscita di Starcraft: Remastered è prevista per il prossimo 14 Agosto su PC. Per ingannare l'attesa potete vedere il seguente trailer rilasciato in occasione dell'annuncio del titolo.
 
 
Fonte consultata