Triumph Studios, sviluppatore fondato nel 1997 e al quale dobbiamo le serie Overlord e Age of Wonders, ha annunciato di aver siglato un accordo di pubblicazione con Paradox Interactive per il futuro publishing dei suoi titoli, compresi quelli "attualmente in sviluppo". Per quanto riguarda lo staff e la gestione, tutto rimarrà assolutamente inalterato.

Paradox acquisisce lo sviluppatore di Age of Wonders.jpg
 
"Triumph Studios è uno sviluppatore come quelli che cerchiamo noi, maestri nel proprio sottogenere e dotati di una community fedele e appassionata, tra cui alcuni dipendenti della stessa Paradox", ha affermato Fredrik Wester, CEO di Paradox: "riponiamo grande fiducia nel nuovo team e nella sua leadership, ed è nostro compito assicurarci che possano continuare a creare la loro magia".

Da parte sua, Lennart Sas, fondatore e CEO di Triumph, ha risposto: "avevamo già ricevuto alcune richieste, ma questa in particolare non è solo una mera transazione commerciale. È un accordo che ci può aiutare a cresce considerevolmente, assicurandoci stabilità e continuità. Quella con Paradox è una grande accoppiata, sia culturalmente che videoludicamente".
 
Fonte consultata